Niki Lauda: oggi l’ultimo saluto al campione della Formula 1

I funerali di Niki Lauda, scomparso lunedì 20 maggio 2019, si svolgeranno oggi mercoledì 29 maggio nella cattedrale di Vienna, in Austria, dove sono attese diverse personalità.

Circa 300 ospiti d’onore sono attesi questo mercoledì a Vienna per i funerali del tre volte campione del mondo di Formula 1, Niki Lauda, ​​deceduto all’età di 70 anni. Sono attese diverse personalità del mondo della Formula 1, come il cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton , Nico Rosberg e, naturalmente, gran parte del team Mercedes, di cui Lauda è stato il direttore non esecutivo dal 2012.

Sarà presente anche il Principe Alberto di Monaco con la moglie Charlene e l’attore Daniel Brühl, che ha interpretato Niki Lauda nel film “Rush”. Durante il requiem di Niki Lauda, ​​il presidente austriaco Alexander Van Der Bellen e alcuni personaggi della Formula 1 faranno dei brevi discorsi in memoria del tre volte campione del mondo di F1. La bara (chiusa) di Niki Lauda sarà esposta al mattino nella cattedrale, mentre dalle 13:00, si celebrerà il funerale.