Minimoto e miniquad, il regalo più desiderato per comunione e cresima

Perchè regalare una minimoto o un miquad per la comunione o la cresima è la scelta più giusta? Perchè la passione per le due ruote, come anche quella per le 4 ruote, si trasmette fin da bambini!

Per una gita fuori porta o per correre in pista, nel momento in cui si abbasseranno la visiera del casco, i vostri ragazzi entreranno in un mondo migliore. Perchè la libertà che regalerete loro non ha prezzo, un senso di evasione che solo chi lo ha provato può comprendere.

Perchè andare su una minimoto o un miniquad è il miglior modo per liberare la mente e vivere le emozioni in modo più intenso. E’ un modo per entrare in una realtà parallela fatta di sensazioni in cui la percezione delle cose si fa più sottile.

Sono tante le storie raccontate, le canzoni, i film che potrebbero spiegare perchè, in sella ad una mini moto o a un miniquad, diventi tutto così speciale. Ma la cosa migliore per capirlo è far saltare in sella i vostri intraprendenti ragazzi e farli provare.

Ma vediamo alcune testimonianze di famiglie e bambini che hanno ricevuto in regalo una minimoto o un miniquad.

Quando ho visto gli occhi di mio figlio Alessio illuminarsi di gioia nel momento in cui ha capito che quella minimoto era il suo regalo è stato davvero emozionante. Come anche vederlo salire in sella con un gran sorriso, girare la manopola e partire! Rifarei questa scelta 1000 volte! Grazie ai consigli dello staff di Motorbimbo ho fatto il regalo perfetto!

Sara, 42 anni di Torino

Mia madre e mio padre, mi hanno regalato un miniquad completo di tutti gli accessori! Appena l’ho provato mi sembrava di esser un vero pilota e mi sono divertito da morire a girare per il parco! Per non parlare di quando hanno organizzato una gita con i miei amici. Non appena ci sono le belle giornate altro che TV! Prendo il casco e chiedo di andare con il mio quad!

Andrea 12 anni, di Macerata