Arma di Taggia: minimoto dei Carabinieri protagoniste alla Festa dello Sport

Alla Festa dello Sport che si è tenuta la scorsa domenica ad Arma di Taggia sul lungomare le minimoto dei Carabinieri come anche il loro elicottero che volteggiava nel cielo sono stati i protagonisti di questo evento.

Foto Credit: Tonino Bonomo

Una cinquantina di bambini, di età compresa tra i sei e dodici anni, si sono divertiti sulle minimoto all’interno della pista allestita in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e con i ragazzi del CC Motorday. Per tutti questi ragazzini è stato il primo approccio con una motocicletta, seppur mini, ed hanno potuto avere la possibilità di avvicinarsi a questo fantastico mondo divertendosi in totale sicurezza grazie ai consigli e alla pazienza degli istruttori. Un’esperienza che questi ragazzi ricorderanno con piacere.

Foto di Tonino Bonomo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Archiviata anche questa bella esperienza, i ‘ragazzi’ del sodalizio di Taggia sono ora proiettati verso l’organizzazione del prossimo Motogiro della Strega, lo storico, tradizionale appuntamento di fine stagione che quest’anno arriva ad una cifra tonda importante: quella del 2019 sarà infatti la trentesima edizione di questa manifestazione attesa ed amata da tutti i motociclisti del ponente ligure… e non solo! L’appuntamento è dunque per domenica sei ottobre, come sempre nel centro storico di Taggia. Sarà un’edizione indimenticabile, non mancate!” ha dichiarato Alessandro Pastore del sodalizio sportivo.